Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Ultimi Articoli su: Consigli sulle Assicurazioni

Consigli sulle Assicurazioni

La data di scadenza dell’assicurazione, rappresenta un momento importante che non deve mai essere dimenticato, perché in caso di mancata copertura, potremmo incorrere in spiacevoli circostanze. Tutti quelli che possiedono una moto o che utilizzano […]

Non che siano cambiate improvvisamente le regole del gioco, è che probabilmente finalmente si riesce ad ottenerne il rispetto da parte di tutti gli attori coinvolti nel grande settore delle assicurazioni. Nello specifico, stiamo parlando delle polizze rc auto e delle perizie che, stando alla legge, devono essere sempre rilasciate agli assicurati nel momento in cui gli stessi le dovessero richiedere.

A voler entrare nel mondo dell’arte è, stavolta, Willis Italian Network (WIN), il noto network di broker che è stato appositamente creato da Willis in modo da poter proporre della soluzioni assicurative di grande innovazione centrate sui bisogni delle piccole e medie imprese e, adesso, anche su quelli degli operatori nel campo artistico.

Il Barometro Vacanze Ipsos ed Europ Assistance racconta le preoccupazioni e i desideri degli italiani e degli europei nel momento in cui si organizzano le ferie, indagando quella che è la propensione all’acquisto e le preferenze espresse dai consumatori di Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Francia, Belgio e Austria.

Il palcoscenico assicurativo italiano sta attualmente vivendo il suo momento di maggior crescita e sviluppo, e nonostante la recente crisi finanziaria che ha attanagliato le più grandi compagnie locali la diffusione dei grandi blocchi stranieri ha contribuito a un risanamento del mercato e una propedeutica rivitalizzazione della domanda su più ampia scala.

L’utilizzo di una linea telefonica garantisce all’utente la sottoscrizione di polizze che delimitano situazioni particolarmente vantaggiose, da scegliere in base alle innumerevoli proposte sorte per merito delle maggiori compagnie d’assicurazione attualmente impegnate sul territorio.

Prima di stipulare una polizza assicurativa è bene conseguire una ricerca avanzata in base ai prodotti che ben si sposano con le necessità propugnate dal richiedente, in modo da avviare un finanziamento corretto, incentrato sul risparmio e sulla certezza di un costante supporto economico.

Scroll To Top