Perchè questo Sito

Ciao Lettore e benvenuto sul nostro blog dedicato alle assicurazioni, con news, approfondimenti per capire al melgio questo mondo che ci sembra cosi ostile, siamo 3 persone che lavorano nel mondo delle assicurazioni , che non vogliono vendervi nulla,  (cerchiamo di vendere nel mondo offline) 🙂

Cercheremo per quanto sia possibile fornirvi tutte le informazioni utili su tutti i tipo di polizze, senza tralasciarne alcuna,  (se poi dovesse succedere, contattateci e richiedete specifici approfondimenti), ovviamente non vogliamo sostituirci al vostro agente assicurativo.

Rimaniamo a disposizione nella nostra pagina contatti….

Buona Lettura..

2 Comments

  1. Buongiorno, espongo la mia situazione:
    ho disdetto assicurazione RCA (annullamento) nel luglio del 2014,(scadenza premio previsto ad ottobre 2014) ho ricevuto Attesto di rischio emesso data 11 agosto 2014 in cui si certifica che NON ho mai avuto sinistri dall’anno 2008 al 2013 la mia classe di merito è la prima, per quanto tempo (fino a che anno) sarà valido questo certificato che mi garantisce la classe1 visto che al momento non ho auto? posso, come escamotage, intestaremi una RCA per l’auto di mio padre almeno per un anno, per confermare e rimanere in questa classe di merito??
    grazie mille per ‘eventuale chiarimento e saluti

    LucaR

  2. in quanto usufruttuario devo prestare la garanzia di cui all’art. 1002 cod. civ.; vorrei sottoscrivere una polizza danni avente come beneficiario il nudo proprietario … come potete aiutarmi ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.