Preventivi On Line per assicurazione capofamiglia

5Vivere sereni significa anche avere la consapevolezza che, qualora si verifichino danni od imprevisti, si hanno le “spalle coperte”. Ossia si ha un’assicurazione che copre eventuali danni o imprevisti. Una di queste polizze che “fa vivere tranquilli” è l’assicurazione del capofamiglia.

Un’assicurazione versatile e flessibile che consente, con una minima spesa, di tutelarci da tutta una serie di evenienze. Evenienze che fanno parte del quotidiano: il nostro cane che rovina la giacca costosa del vicino, nostro figlio che lancia un oggetto dal terrazzo e rovina un’auto e tanto altro ancora.

La polizza capofamiglia è quindi consigliata a chi ha figli minorenni che possono combinare guai, ha chi possiede animali domestici, ha chi ha collaboratori domestici, a chi pratica sport a livello amatoriale, a chi fa lavori di manutenzione ordinaria alla casa o attività di giardinaggio.

Un’importantissima considerazione da fare è che le polizze capofamiglia non subiscono aumenti in caso di incidente così come avviene per le normali rca. Per questo è sconsigliabile utilizzare la clausola della franchigia che ha un risparmio davvero minimo.Vediamo alcune compagnie che stipulano on line le polizze capofamiglia e dal le quali è possibile avere preventivi on line.

www.zurich.it/Casa questa compagnia prevede la polizza For Family con la quale si possono proteggere casa e famiglia dagli imprevisti risparmiando sul premio: ben 2 mesi di copertura sono gratis.

http://www.vittoriaassicurazioni.com Vittoria assicurazioni promuove la sua assicurazione per il capofamiglia regalando 3 mesi di protezione

www.gruppocarige.it › Carige Protezione Famiglia è la polizza assicurativa per chi vuole tutelare la propria famiglia in caso di danni provocati a terzi nell’ambito della vita privata (in casa, nel tempo libero, nello svolgimento di uno sport) compresi quelli causati dai collaboratori domestici regolarmente assunti, da animali domestici e quelli derivanti dalla proprietà e conduzione dell’abitazione.

Si può scegliere tra Garanzia Base (premio annuo 60 euro) e Garanzia Top (premio annuo 108 euro) per un massimale di 1.500.000 euro.

www.axa.it/persona/rc_capofamiglia.aspx RC Capofamiglia è la soluzione semplice e di facile acquisto (unica combinazione di massimale e premi fissi) e con costo particolarmente attrattivo e contenuto. Il prodotto è destinato al Cliente che desidera garantirsi dai rischi che l’Assicurato stesso o i suoi familiari possono involontariamente causare agli altri nel quotidiano, evitando così spiacevoli conseguenze economiche.L’offerta si compone di una copertura base di Responsabilità Civile della vita privata, che può essere integrata con l’estensione della Responsabilità Civile per la proprietà o affitto della casa ed eventualmente con il pacchetto di Prestazioni di Assistenza.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.