Preventivi On line per polizze assicurative dentistiche

1Da diverse indagini dimercato risulta che le famiglie italiane sono sempre più sensibili ai problemi legati alle cure ed alle patologie dentali. E’ infatti risaputo che controlli costanti, pulizia dei denti e rispetto di alcune semplici regole aiuta efficacemente a prevenire malattie mentali e a conservare un bel sorriso.

A ciò è bene aggiungere che un problema dentale non ha solo conseguenze sulla salute ma anche sul portafoglio, visto l’importate impegno economico che comporta. Oggi è possibile stipulare una polizza che garantisce la copertura di alcune spese dentistiche e che garantisce un considerevole risparmio sulle cure non incluse tra le spese gratuite. Le formune sono diverse ma sono tutte accomunate dalla serietà e dalla competenza dei centri convenzionati, dal considerevole numero di prestazioni gratuite, dalla semplicità di fissare un appuntamento, dal fatto che le polizze si rivolgono a tutte le età e non fanno “discriminazioni” sulle patologie già esistenti al momento della sottoscrizione. Ecco alcune compagnie assicurative dove è possibile chiedere un precentivo gratuito on line.

http://www.unisalute.it UniSalute è l’assicurazione sanitaria che vanta un network qualificato di strutture sanitarie convenzionate direttamente, tutte di alta qualità in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort. All’interno di questi centri, si può effettuare la prestazione e UniSalute paga direttamente la struttura. Un vantaggio in più consente di non dovere anticipare i soldi e attendere il successivo rimborso. Con UniSalute la visita e la pulizia dei denti sono gratis.

Si può scegliere lo studio odontoiatrico più comodo tra oltre 3.800, tutti di qualità. Inoltre, la compagnia mette a disposizione Eu 3.500 per cure meno frequenti ma capaci di mettere a dura prova le finanze, 500 Eu per imprevisti (ad esempio un bambino gioca e si rompe un dente). Si risparmia in media il 36% rispetto alle tariffe di mercato.

 

http://www.genialloyd.it Genialloyd offre la polizza GenialDent che consente permette di fruire di prestazioni odontoiatriche rese dai medici dentisti e centri odontoiatrici convenzioanti con una serie di prestazioni gratuite e con altre a tariffe fortemente agevolate. La polizza prevede anche una prestazione assicurativa con rimborso per le spese sostenute per le cure odontoiatriche a seguito di incidente stradale, indipendentemente dalle responsabilità dell’Assicurato, fino a concorrenza di euro 2000,00 per anno assicurativo.
http://www.axa.it/persona/protezione_sorriso.aspx Protezione Sorriso nasce è una polizza assicurativa che prevede prestazioni sanitarie erogate attraverso un network di centri odontoiatrici convenzioanti, selezionati, costantemente monitorati, per verificare il rigoroso rispetto di severe regole sanitarie e professionali. La polizza prevede prestazioni gratuite e consente un risparmio fino al 40% sulle tariffe di mercato su tutto il territorio nazionale. Per i bambini fino ai 9 anni di età , la polizza è totalmente gratuita (a condizione che siano assicurati entrambi i genitori).

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.