Preventivi On Line per polizze terremoto

1Purtroppo se ne sente parlare spesso e l’evento riguarda tutta la nostra bella nazione. In questi momenti così dolorosi e drammatici spesso non si limitano ad una grande paura (che già di per sé sarebbe comunque troppo) ma causano anche danni materiali di entità considerevoli. I terremoti, questi eventi che solo a nominarli scatta la paura, questi eventi che lasciano strascichi visibili ed invisibili negli anni a venire e spesso lasciano ferite aperte per sempre. Ad oggi, proprio a fronte dei tanti episodi sismici avventuti in Italia, tante compagnie di assicurazione non prevedono più polizze che coprono i danni causati dai terremoti. E così c’è chi perde quello che ha e può contare solo sull’aiuto di terzi. Che a volte arriva e altre no.

Optare quindi per una polizza che copre i danni della nostra abitazione dai terremoti è dunque consigliabile soprattutto a chi risiede in una zona ad alto rischio sismico. Questa polizze si trovano generalmente all’interno di pacchetti per la protezione della famiglia e della casa. Sono “polizze a valore”, che, in base alle diverse condizioni contrattuali, prevedono un rimborso per la ricostruzione, la sistemazione o l’acquisto di una nuova casa in caso di danni. Augurandoci, ovviamente, di non avere mai bisogno di usufruirne.

http://www.unipolassicurazioni.it/

 

 

Unipol propone YOU SOLUZIONI per la casa che tutela in caso di Incendio, Terremoto, Furto e Rapina prevedendo anche Responsabilità Civile e Tutela Legale.
http://www.assicurazioneterremoto.it questa polizza è proposta da alcuni assicuratori dei Lloyd’s of London, la più antica e prestigiosa compagnia al mondo, offrono la possibilità di tutelare la vostra abitazione o la vostra attività

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.