Preventivi OnLine per Assicurazione Auto

1Assicurare la propria auto On line presenta certamente dei vantaggi rispetto ad un’assicurazione “tradizionale”. In primis la comodità di poter valutare, comodamente da casa con pochi clik, diversi preventivi. Poi il risparmio che è piuttosto significativo e che si può misurare sia in termini economici che di tempo. Stipulare on line la polizza rca è semplice e sicuro. I passi da compiere sono davvero pochi: si inseriscono nel form i dati richiesti relativi al veicolo ed al contraente e, se diverso dal contraente, anche del proprietario dell’auto.

Una volta ricevuto il preventivo, se soddisfa le nostre esigenze, si acquista direttamente on line. Una volta effettuato il pagamento si può inviare la ricevuta anticipandola mezzo fax e si riceverà la polizza e tutti i documenti ad essa connessi a mezzo posta con anticipo del tagliandino a mezzo posta elettronica. Nelle polizze On Line è comunque sempre disponibile un numero verde per tutte le informazioni relative ai preventivi o ai contratti in essere.

Vediamo alcune compagnie assicurative con le quali si possono avere proventivi On Line per la rca. E’ sufficiente complilare i dati nel form (auto, contraente, proprietario). Abbiamo anche brevemente descritto le promozioni delle singole compagnie.

www.genialloyd.it Con questa polizza al momento dell’inserimento della classe di Bonus Malus, se la classe di assegnazione CU riportata sul tuo Attestato di Rischio è la 1, si può scegliere la classe di superbonus coerente con il numero di anni in cui si in classe 1, fino a un massimo di 5

www.directline.it I preventivi direct line sono immediati, gratuti, senza impegno e se includi la garanzia infortuni conducente directline regala due mesi di polizza

www.zurich-connect.it Zurich Connect propone un’ assicurazione auto personalizzata: che vuole rispondere alle esigenze di ciascun cliente. Il contraente può scegliere tra un’ampia gamma di garanzie assicurative: si può costruire la polizza auto on line scegliendo ed acquistando solo quello che ci fa sentire sicuri quando si è al volante.

www.dialogo.it con la formula easy driver dialogo garantisce la copertura fino a 3.000 eu anche se si ha torto.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.