Preventivi OnLine per assicurazione barca

1Abbiamo la fortuna di abitare in un posto dove il mare è un grande protagonista, quindi non è raro che molti italiani abbiano un’imbarcazione, anche piccola, da utilizzare nei mesi estivi o per la pesca.

Sia che si tratti di un fuoribordo sia che la vostra sia una barca a vela è obbligatorio stipulare una assicurazione che copra voi, i vostri cari e terzi da danni durante la navigazione.

Le polizze barche sono personalizzabili e possono essere estese a parecchie voci. Tanto, infatti, dipende dall’utilizzo che se ne fa, dalla tipologia dei vostri viaggi in barca, dal tempo che ci passate, dal tipo di motore.

Per questo è bene valutare le diverse formule proposte dalle diverse compagnie assicurative per trovare la giusta copertura e navigare in tutta tranquillità.

Assicurare la propria barca on line consente un considerevole risparmio in termini di tempo e denaro.

Compilando i form delle varie compagnie assicurative con i dati dell’imbarcazione e i vostri si riceverà il preventivo e si potranno così paragonare le diverse polizze.

Di seguito vi elenchiamo alcune compagnie assicurative per assicurare OnLine la vostra barca.

www.generali.it

 

Generali offre la polizza Genmar che propone una gamma completa di garanzie tra le quali si può scegliere.

E’ una polizza che consente di navigare in sicurezza. Al di là dell’assicurazione di Responsabilità Civile obbligatoria per qualsiasi imbarcazione a motore, Generali pensa anche ai danni che possono colpire l’imbarcazione o l’equipaggio e garantisce un servizio di assistenza rapido ed efficace.

www.sara.it

 

Questa compagnia assicurativa si rivolge a tutti i proprietari di barche a vela, a motore, moto d’acqua e propone, oltre la responsabilità civile obbligatoria, anche le garanzie ai corpi veicoli marittimi, le garanzie accessorie, tutti con diverse formule.

www.allianzras.it

Allianz propone la polizza Passione blu, una polizza flessibile per potersi adattare alle specifiche esigenze. Tiene conto della esperienza come skipper, della tipologia del natante e del genere di navigazione utilizzato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.