Preventivi OnLine per Assicurazione Viaggi

1E’ tempo di vacanze e, per chi non vuole farsi rovinare il viaggio dai tanti eventi e contrattempi che possono capitare è bene pensare ad una copertura assicurativa che scongiuri il rischio di pagamenti di penali o mancati rimborsi. Ma i viaggi non riguardano solo ai vacanzieri, le polizze viaggio si rivolgono anche a chi viaggia per lavoro o per studio.

E così le proposte delle diverse compagnie assicurative spaziano con pacchetti che riescono davvero a soddisfare tutte le esigenze. Per viaggiare in tutta tranquillità ed in tutta sicurezza.

Stipulare on line la polizza viaggi consente sia di confrontare diversi preventivi che di scegliere tra le offerte pensate per le tante e diverse esigenze. Compilando i form con i dati e scegliendo tra le opzioni proposte si avranno in pochi minuti preventivi per l’assicurazione viaggio.

www.europassistance.it

Su questo sito troverete tante proposte e promozioni come le tariffe agevolate per i giovani e l’esonero del pagamento per i bambini fino a due anni di età.

www.columbusassicurazioni.it

Su Colombus Assicurazioni potete scegliere tra diversi pacchetti tra cui il servizio di assistenza 24 su 24 in caso di emergenze o infortuni personali, l’assistenza medica fino a 1 milione di euro per spese sanitarie incluso rimpatrio, e molto altro ancora.

www.travelguard.it

 

Questa compagnia offre un’assicurazione viaggi online con prodotti creati tenendo conto delle esigenze e delle richieste dei viaggiatori più esigenti con il denominatore comune per molti prodotti come l’assistenza medica e l’annullamento del viaggio.

www.viaggisicuri.com

Viaggi sicuri propone diverse formule dalla polizza individuale a quella famiglia, dalla polizza annuale alla polizza studenti. Dalla polizza più che si rivolge a chi ha già un assicurazione viaggi ma vuole un pacchetto aggiuntivo alla polizza annullamento.

www.allianz-assistance.it

 

con alliance assistance si può sottoscriivere online un’assicurazione viaggio mirata alle singole esigenze. Le proposte spaziano dalla vacanza, allo studio, al lavoro.

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.